DSD_7246_edited.png
pulizia interno.png
In seguito alla rimozione dei tappetini, si esegue un’aspirazione completa degli interni dell’auto, grazie ai nostri potenti aspiratori da 5.5 kw, quindi si effettua un trattamento di igienizzazione con un prodotto specifico, nebulizzato mediante una pistola RotorJet MA-FRA; a questo punto, l’auto viene soffiata con aria compressa, così da eliminare polvere e sporco ostinato anche nei punti più difficili, e nuovamente aspirata. Si procede con la pulizia dei montanti delle porte ed il lavaggio dei tappetini, mediante apposito macchinario lavatappeti. In ultimo, viene effettuata la pulizia dei vetri e del cruscotto, mediante cere specifiche per le plastiche, sempre a marchio MA-FRA.
Se desiderate un trattamento più superficiale, è possibile effettuare una pulizia interna rapida, esclusivamente con aspirazione, non comprensiva di pulizia dei vetri.
 
Per una pulizia completa, è possibile associare la pulizia interna al lavaggio esterno: la durata del trattamento, in tal caso, è di circa un’ora.
DSD_7365.jpg
DSD_7390.jpg
DSD_7227.jpg
gallery.png