DSD_7198_edited.png
pulizia interno.png
PULIZIA DEI TESSUTI: Le superfici in tessuto vengono sottoposte ad una profonda ed accurata pulizia manuale, mediante prodotti di altissima qualità e attrezzature ad estrazione di schiuma e vapore secco, al fine di garantire la rimozione di sporco, macchie, residui di precedenti trattamenti, polvere annidata nelle fibre tessili e cattivi odori. Le superfici pulite vengono quindi trattate con specifici protettivi impermeabilizzanti anti-macchia, garantendo un'elevata durata del trattamento ed il ripristino della morbidezza e della naturale resistenza allo sporco.  
PULIZIA DI PLASTICHE E INSERTI, METALLI E CROMATURE: Le superfici plastiche, sintetiche e naturali, vengono singolarmente trattate con specifici prodotti e tecniche, al fine di massimizzare l'aspetto estetico e di garantire la miglior protezione nei confronti di sporco e raggi UV.
LAVAGGIO DEGLI INTERNI: Punto forte della ditta è il lavaggio dei sedili, eseguito grazie all'impiego di apparecchi ad estrazione di vapore, che consentono un lavaggio a caldo con detergenti specifici, in modo da eliminare lo sporco più a fondo, risciacquando poi i tessuti con l'impiego del vapore. Disponiamo, inoltre, di un estrattore a freddo per interventi particolari e due generatori di calore: grazie a questi dispositivi, è possibile l'asciugatura di sedili ed abitacolo anche in caso di brutto tempo o nel periodo invernale. 
Nel pacchetto è compreso anche un trattamento di igienizzazione, con specifico presidio medico chirurgico, che agisce su abitacolo ed impianto di aerazione, inibendo la proliferazione di muffe e batteri, garantendo quindi una profonda igienizzazione dell’abitacolo e la rimozione di altri fattori potenzialmente allergenici, quali pollini ed acari. 
Per vetture di pregio, dotate di interni in pelle, viene svolto un trattamento specifico, rappresentato da un lavaggio totalmente a mano con prodotti specifici, seguito da un risciacquo a vapore leggero e da un trattamento con creme nutritive per la cura della pelle della miglior marca in commercio.
LAVAGGIO DEL VANO MOTORE: Analogamente a quanto descritto per il lavaggio motore classico, dopo essersi assicurati che il motore sia freddo, vanno protette le parti delicate, quali le componenti elettriche, le ventole, il tubo dell’aria del motore e tutto ciò che potrebbe essere danneggiato.
Si procede applicando un prodotto sgrassante, nebulizzato direttamente sulle zone coperte da grasso e unto; dopo averlo lasciato agire per circa un minuto, si procede rimuovendo lo sporco con estrema perizia, servendosi di un pennello a setole morbide, in modo tale da raggiungere ogni punto. Si completa l’operazione con un panno in microfibra o, ancor meglio, con un getto d’acqua con doccetta a pressione regolabile.
Nei punti non raggiungibili con lo sgrassante si impiega un particolare prodotto che produce un potente getto, in grado di penetrare anche negli spazi più piccoli e angusti, senza bisogno di smontare le parti da pulire. Anche questa procedura è seguita da una fase di rifinitura accurata, mediante l’impiego di un apposito pennellino, di un panno in microfibra o di un getto d’acqua a ridotta pressione.
Nemmeno le parti in vinile o plastica vengono tralasciate: impiegando un prodotto specifico, nebulizzato direttamente su un apposito panno in microfibra, si passano tutte le parti da trattare, andando a rimuovere completamente ogni macchia e conferendo un aspetto ravvivato.
DSD_7227.jpg
DSD_7382.jpg
DSD_7319.jpg
gallery.png