DSC08235-scura.jpg
titolo autolavaggio moto.png
CLASSICO: prevede un lavaggio accurato, riservato esclusivamente alle componenti esterne della moto, utilizzando prodotti a marchio MAFRA
DETAILING: prevede un trattamento completo di tutte le porzioni della moto: cerchi, motore, plastiche, lunotto, catena. Vengono impiegati prodotti a marchio Labocosmetic, specifici per le moto: questi prodotti preservano l'integrità delle componenti in lega, presenti soprattutto a livello del motore; infatti, i prodotti normalmente impiegati per il lavaggio auto, spesso possono causare la formazione di macchie e aloni su tali componenti, in base alla natura della lega.
Il costo del servizio di detailing è variabile, in relazione alla tipologia dei trattamenti richiesti, che nel complesso comprendono: prelavaggio, lavaggio schiumogeno, lavaggio cerchi, trattamento delle parti anteriori, pulizia delle componenti e delle strutture esterne del motore, asciugatura e trattamento delle parti verniciate.
Il servizio di detailing è consigliato, in particolar modo, per le moto d'epoca, che necessitano di un'accurata manutenzione, al fine di mantenere il più possibile l'integrità delle componenti più suscettibili all'usura del tempo.
DSC08226.jpg
DSC08239.jpg
DSC08241.jpg
DSC08238.jpg
DSC08229.jpg
DSC08248.jpg
gallery.png